Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


sabato 31 agosto 2013

ATTRAVERSO GLI OCEANI DEL TEMPO







A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. 
A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. 
Per incongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall'altrove, dal cielo.
Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi, sotto il plenilunio dei deserti d'Egitto o nelle antiche pianure della Mongolia. 
Avete cavalcato insieme negli eserciti di condottieri dimenticati dalla storia, avete vissuto insieme nelle grotte ricoperte di sabbia dei nostri antenati.
Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.-L'intelletto può intromettersi e dire: "Io non so chi tu sia", ma il cuore lo sa.

Brian Weiss.


DAL FORUM CITTÀDILUCE  
un bacionissimo blu alla puzzola Jedi.

domenica 25 agosto 2013

L' EPOCA DI MICHELE




L'epoca di Michele è sorta. I cuori cominciano ad avere pensieri; l'entusiasmo non fluisce più soltanto da oscurità mistiche, bensì da chiarezza d'anima sostenuta dal pensiero.

Comprendere ciò vuol dire accogliere Michele nel proprio intimo. I pensieri che oggi tendono ad afferrare la spiritualità devono germogliare da cuori che battono per Michele, riconoscendolo nell'universo come il fiammeggiante principe del pensiero"


.(Rudolf Steiner, da "Massime antroposofiche")

 DAL FORUN DI CITTÀDILUCE  CIAO KILLUCCINA.