giovedì 14 novembre 2013
le fasi del risveglio
Su scala collettiva, ci sono fasi differenti di risveglio: alcuni si stanno appena risvegliando e cercano il loro scopo cercando di integrare i due mondi in una composizione che ha senso, alcuni sono profondamente addormentati nella loro ego-personalità e prigionia culturale, e ci sono altri che si stanno in parte risvegliando, ma vengono manipolati da influenze esterne a permanere con le masse addormentate. E c’è chi si è risvegliato e sa, con profonda convinzione nell’impegno dell’Amore Divino, che la sua missione principale è quella di attivare e riaccendere tutti quelli che si trovano nelle categorie di cui sopra, cosi' che tutti loro possano unirsi al Gran Risveglio.
Ora, questo è importante: la missione non è quella di “unirsi alla folla illuminata ed essere felici”, e neppure “per la gloria di Dio, io aiuterò voi miseri che vivete nell’ignoranza a risvegliarvi”.
Non si tratta di predicare la buona novella ai peccatori del mondo. Chi dorme non è un peccatore. Non sono cattive persone e neppure stanno più in basso di voi o di me.
da Stazione Celeste- Wingmakers speak
Etichette:
LA VIA DEL GUERRIERO DELLA LUCE
Iscriviti a:
Post (Atom)