Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe
mercoledì 23 dicembre 2009
lunedì 7 dicembre 2009
rimane li', sospeso, congelato nel tempo e nello spazio.
Lontano eppur vicinissimo, angolo del cuore che fiorito ritorna.
Passaggio stellare, portale infinito,
dentro di me ghirlanda scarlatta
sul bacio che adorna.
Drago blu
Etichette:
POESIE
venerdì 27 novembre 2009
sono un portatore sano di Luce.......
ce la mettiamo tutta
siamo qua, con i nostri dubbi e le nostre verità
siamo qua, con pregi e difetti
siamo qua oggi tranquilli
domani forse di meno
magari fuori dalle staffe
ma le intenzioni sono buone
a volte mentiamo.....e si',
capita anche questo,
però cerchiamo la sincerità
con disciplina
e abnegazione
ci sbagliamo sovente e ritrattatiamo
ammettendo gli errori, cercati o immeritati,
amore e odio......
esistono in noi, bilanciati,
questione di cosa decidiamo di portare nel mondo,
portiamo rancore, a volte, si',
vero anche questo, e chi sostiene il contraio fa
migliorare il mio umore, perchè ridere riduce
le rughe.....ma per favore, i santi
lasciamoli in Paradiso.
migliori di ieri e peggiori di domani
semplicemente anime splendenti
alla ricerca del Giusto Pensiero.
nella Luce di Michele
sotto le ali dei draghi.
siamo noi,
fratelli d'avventura
sorelle nel cuore.
Etichette:
ASCENSIONE
domenica 18 ottobre 2009
messaggio della federazione
il richiamo mitico
Ad un certo momento un Gran Concilio Galattico fu convocato e un richiamo mitico fu emesso agli innumerevoli esseri di luce:i figli del SOLE,gli angeli alati,i messaggeri del Sole,i Guerrieri dell'Arcobaleno e altri esseri luminosi provenienti da vari sistemi stellari.
Nel momento della riunione,l'Amore delle Galassie Giratorie,il Grande Spirito,entro' inondandoli di grazia con la sua luce celestiale e disse le seguenti parole:
"Siete invitati ad incarnare in un mondo dove una gran trasformazione avra' luogo.Voi,che rispondete a questa chiamata,andrete in un luogo d'evoluzione planetaria dove le illusioni del timore e della separazione sono forti maestri.
Chiamo a quelli di voi con i doni e i talenti necessari per poter agire come miei emissari laggiu' per elevare e trasformare le frequenze del pianeta terra,semplicemente incorporando e ancorando la presenza dell'Amore li.
In questo mito sarete voi i creatori di una nuova realta',la realtà dell'ottava dorata."
E l'Amore delle Galassie del Girare continuo':"In altri viaggi ognuno di voi ha dimostrato d'essere un navigante intuitivo,capace di svegliare la coscienza e allineare il cuore agli impulsi dell'Amore puro e al servizio compassivo.
Come MESSAGGERI del SOLE E PORTATORI DELLA FIACCOLA, avete già assicurato che manterrete la luce in alto,e cosi' vi invito ad incarnare massivamente tra le tribu' della terra per aiutare Gaia e tutti i suoi figli nella sua trasformazione.
Questa e' proprio la parte del piano che voi dimenticherete.
In ogni caso,mentre ricordate il sentimento dell'innocenza infantile e la FIDUCIA,potrete essere gli elevatori armonici in questo ciclo d'iniziazione della Terra.
Incarnerete strategicamente, soprattutto nelle aree vibrazionali piu' dense del pianeta. Per alcuni di voi questa illusione di separazione dall'amore potra' creare sentimenti di desolazione,di mancanza d'appoggio o di alienazione.
Riconoscendo la vostra umanita',il vostro amore trasformera' la dualita' e la vostra luce animera' a molta gente.
La vostra partecipazione a questa sfida è puramente volontaria,anche perche' questo cambio trasformatore sulla Terra e' straordinario e molto importante. Se voi potrete accettare questa missione,avrete l'opportunità di catalizzare e sintetizzare tutto quello che è stato raggiunto durante le incarnazioni precedenti,ricevendo una straordinaria possibilita' di un salto quantico delle vostre coscienze.
E' importante che voi decidiate come danzare con terra Gaia e i suoi figli mentre lei completa la sua cerimonia di luce."
Cosi' parlo' il creatore,la luce delle galassie del girare.Cosi' fu che gli esseri luminosi,quelli che formarono le innumerevoli Alleanze,Federazioni e Concili dei fedeli delle stelle,decisero d'incarnare nel pianeta terra per aiutare in questo cruciale evento:il risveglio del sogno planetario.
C'è stato anche un processo di protezione del piano,elaborato per svegliare questi esseri dalla illusione della separazione e dal velo dell'oblio che è cosi' comune sulla terra.
Gli esseri luminosi che viaggeranno ad aiutare Gaia,si accordarono di aiutare gli altri a RICORDARE. Cosi' fu che queste sementi stellari lasciarono codici in diverse forme, come suoni colori luci immagini parole simboli,una risonanza vibrazionale che vi aiutera' a ricordare il compromesso con la Luce.
Fu accordato che queste chiavi appariranno da tutte le parti,nell'arte, nella musica visionaria,nelle occhiate penetranti,nelle conversazioni,nei sentimenti,per creare un profondo desiderio di risveglio e ritornare ad essere l'incarnazione dell'Amore.
Cosi' che voi, figli del Sole,state in questo momento essendo bagnati con l'acqua del ricordo,preparati come guerrieri dell'arcobaleno per completare la promessa del nuovo e antico mito, semplicemente confidando nella presenza dell'amore nella terra.
La tua decisione amorosa riposera' nel manto degli dei,inviando onde di curazione e amore attraverso il corpo ricettivo di Gaia.
Mentre tu ti svegli in questo tempo,i tuoi doni sveglieranno gli altri.
Utilizzando strumenti come il ridere il canto la danza l'umorismo il piacere la fiducia l'amore stai creando una profonda onda di trasformazione che trasmutera' le limitazioni dell'antico mito della dualita' e separazione,creando il miracolo di PACE e UNITA' sulla terra.
Utilizza i tuoi doni in beneficio di Gaia. Lei è una supernova di coscienza.
Gaia e i suoi figli ascenderanno in una vestitura di Luce,formando un luminoso corpo di luce d'amore per rinascere nelle stelle.
Il richiamo mitico è stato emesso.La grande sfida è iniziata.
Svegliatevi guerrieri dell'arcobaleno messaggeri del sole esseri luminosi delle Alleanze Galattiche,federazioni e concili antichi camminanti del cielo,di nuovo formati in questo momento,restate nella bellezza e nel potere dell'Amore di Gaia.
Lasciate da parte la sfiducia. Siete figli divini del Sole. Andate dove i vostri cuori vi portano per condividere i vostri grandi doni.Abbandonatevi alla magia della Terra. Ricordate che danziamo e cantiamo qui per l'unico Cuore.
La Federazione Galattica Viene In Pace
http://www.atlan.wide.it/
Etichette:
ASCENSIONE
sabato 17 ottobre 2009
questo è uno di quei momenti che mi fanno dire: Ma tu guarda, chi lo avrebbe mai detto...........................
eppure, sono qui, a parlare di tutto quello che mi piacerà, in compagnia dell'universo e mi auguro, di qualche umano, fratello del cosmo, che vorrà condividerle con me.
eppure, sono qui, a parlare di tutto quello che mi piacerà, in compagnia dell'universo e mi auguro, di qualche umano, fratello del cosmo, che vorrà condividerle con me.
sicchè, come si suole
c'era una volta, tanto tanto tanto tempo fa......
c'era una volta, tanto tanto tanto tempo fa......
Etichette:
un tempo per ogni cosa
Iscriviti a:
Post (Atom)