
Ne ho messe talmente tante che non so più quale si e quale no...eh eh eh.
Le zampe però mi ricordano una certa posizione che aveva Willy Coyote, in un cartone animato, dove indossava il costume di Batman volando allegramente e schiantandosi altrettanto allegramente...ah ah ah.
Certo che quando c'è il Sole tutto assume una ottica diversa, anche se hanno appena annunciato l'arrivo della neve anche in pianura a bassa quota, basta una giornata di Sole e tutto brilla..
Ho nostalgia di una certa puzzola.
Ma che due sacri maroni, ma perchè mai le persone autentiche si contano sulle dita di un Puma?
Nella necessità di rifornirmi di camice da notte ho optato per il negozio del paese, da notare che lo frequento mooooolto poco, ma, in preda ai fumi del caffè ho preso questa infelice decisione., colpa del bar che è distante, se fosse più vicino con una siringa di arabica avrei avuto le idee più chiare.
Fatto sta che la mia taglia non c'era qundi : te la procuro , e ti aspetto martedi' di sicuro..
Ma chi li regge quelli che ti sfornano e come è bella e come è di moda e guarda che colore , la piega, il pizzetto, è la più bella del reame...
O ma ci devo dormire e ho quasi 60 anni, che aspide vuoi che me ne freghi?
Ma è un mio problema, quello di non reggere i ruffiani, che dove sono sono, ma sempre ruffiani rimangono.
Almeno ho capito perchè non ci metto mai piede in quel negozio e questo perdura da quasi 25 anni,, i sacchetti per il vomito non ci sono da nessuna parte, o ti vomiti sui piedi o compri qualcosa alla svelta e te la fili.
Eh, sign- Urh, meno male che URCA URCA TIRURERA OGGI SPLENDE IL SOL, ( DA ROBIN HODD DI W. DISNEY).
eheheh buongiorno simpatico drago!
RispondiEliminaciao Aquilotta, un grande abbraccio.
RispondiEliminaPuzzola? Quale puzzola? Ti suggerirei un simpatico negozio di intimo dove ancora adesso ti ricordano per la ricerca di una camicia da notte per una puzzola compagna gh gh gh gh
RispondiEliminagh gh gh gh mo che figura......
RispondiElimina