Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe

mercoledì 8 febbraio 2012

viaggio a Machu Picchu


Ieri è stata una giornata molto particolare.
Un volo di Condor mi ha portato sulle cime più Sacre del pianeta Terra, fino a Machu Picchu , ad un appuntamento preparato da chissà quanto tempo. Un grandissimo avvenimento ha permesso di trasportare me e amici blu in quel posto, dove un fratello sta spendendo le sue energie per regalarci le sue emozioni e renderci partecipi di quanto vive. Questo grandissimo dono ha  reso possibile anche un altro fatto,  il risveglio del Decimo Totem e l'attivazione del Codice Stellare. Ora, conoscere il codice stellare è possibile, attraverso un bellissimo lavoro di Luisa Muratori,  attivarlo rendendolo operativo è altra cosa. Non spetta ne' a lei ne' a nessun altro farlo, questo è fuori discussione, è cosa personale e quando succede è perchè tutta una serie di avvenimenti si sono messi in alllineamento, se mai qualcuno dovesse propinarvi la sua attivazione statene alla larga. Io la penso cosi'.
Ieri una delle magie della creazione mi ha portato la visione collettiva, congiunta di, di un'amata sorella,  la stessa visone presa da un altras ottica, completando e confermando l'unione di cuori e intenti, cosa che è successa anche ad altri amici.
E' vero, forse di fronte a chi afferma di avere contatti e avvistamenti, di operare attraverso canali diretti o viaggi astrali può sembrare piccola cosa,  facendolo sorridere.
Ma chi se ne frega, per me è stata una meravigliosa esperienza,  perchè è tutta opera mia, non ci sono maestri a indicarmi il cosa e come,  sono i miei sforzi e il mio impegno che mi portano ad essere presente, al momento giusto, senza aver la necessità di essere imboccata.
Ed è questa spontaneità, questa sincronicità istintiva che mi procura questa grandissima soddisfazione, questo riuscire con le mie sole forze a compiere il cammino,  dove l'incontro e l'unione con anime colme di Luce ha permesso questo meraviglioso, semplice,  miracolo d'amore.

il TEMPIO DELLA LUNA