Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


venerdì 4 giugno 2010

CIP CIP CIP



Di solito la frase più sempice è: Ma hai la testa fra le nuvole?
Invece no, ho compreso che più semplicemente a periodi, ma non sono standard, ho come dire, un leggero fulminamento dei collegamenti celebrali.
In pratica si .., bhè, non posso dire come vorrei, ma le sinapsi sono andate, ite, corrono dietro alla vispa Teresa in mezzo al trifoglio.
Mai capitato?
Ho pensieri piuttosto elementari e semplici, scorrevoli, ma quando mi capita sto periodo di Holiday on ice della materia grigia Ritorno dal Futuro per me è un film già visto, posso riferirmi a me stessa come Via col Vento.

Quanto dura difficile dirlo, ma si insinua tra le righe del materasso lentamente, e mi va solo di stare a guardare le nuvole, un bel film, il gatto che corre, e meno che manco di pensare. Programmare la lista della spesa prende tutta la mia residua attenzione giornaliera e ho dimenticanze piuttosto evidenti sul resto.
Penso che possa trattarsi di un momento di relax, una vacanza meritata, mica posso sempre essere superconcentrata.
Evvaiiiiiiiii, trallallà trallallè.........

Nessun commento:

Posta un commento