Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


lunedì 15 agosto 2011

LE BELLISSIME TENGWAR

Una delle cose che da sempre mi hanno affascinato sono gli elfi, per questo quando dopo il Signore degli Anelli  ho cercato di capirci qualcosa del bellissimo Quenya   e ho stampato pagine intere dal web. Ma come caspita si fa a scrivere con le tengwar? ho scaricato la tengscribe ma è tutto in inglese e non ci capisco un tubo!!!!!!!   ho tentato di scrivere ma davvero non so usarlo. Cosi' di solito faccio tutto a mano ma seppur mi piace è un lavoraccio, qualcuno ha voglia e tempo per darmi un aiutino?
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE


3 commenti:

  1. Se esiste il font posso chiedere all'eccellentissimo se si può installare. Un beso

    RispondiElimina
  2. EHM, DUNQUE, COSA E' FONT? ( dal brucaliffo di Alice).........
    smakkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  3. font, cioè carattere, ovvero vedo se c'è la possibilità di installare il carattere nel pc, contenta brucaliffo? o sei Alice? mah, chi può dirlo eh eh eh

    RispondiElimina