Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe

giovedì 14 novembre 2013

le fasi del risveglio


Su scala collettiva, ci sono fasi differenti di risveglio: alcuni si stanno appena risvegliando e cercano il loro scopo cercando di integrare i due mondi in una composizione che ha senso, alcuni sono profondamente addormentati nella loro ego-personalità e prigionia culturale, e ci sono altri che si stanno in parte risvegliando, ma vengono manipolati da influenze esterne a permanere con le masse addormentate. E c’è chi si  è  risvegliato e sa, con profonda convinzione nell’impegno dell’Amore Divino, che la sua missione principale è quella di attivare e riaccendere tutti quelli che si trovano nelle categorie di cui sopra, cosi' che tutti loro possano unirsi al Gran Risveglio. 
Ora, questo è  importante: la missione non è quella di “unirsi alla folla illuminata ed essere felici”, e neppure “per la gloria di Dio, io aiuterò voi miseri che vivete nell’ignoranza a risvegliarvi”.
 Non si tratta di predicare la buona novella ai peccatori del mondo. Chi dorme non è un peccatore. Non sono cattive persone e neppure stanno più in basso di voi o di me. 

da Stazione Celeste- Wingmakers speak

Nessun commento:

Posta un commento