Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


domenica 31 gennaio 2010

avatar.....Pandora!




Un altro nome era impensabile, per quel pianeta.
Ejwa, fantastica.
Na'Vi, mi sono sentita anche io, insieme al mio Drago.
Con tutto il selvaggio spirito di libertà e indipendenza che pervade i sensi, che ti porta oltre lo schermo, dentro Pandora.
Il blu che avvolge ogni angolo, l'istinto che guida, la connessione.


Da qualche parte ho letto un commento nel web, dice che è un film che istiga al suicidio.
Meglio sarebbe stato di sicuro scegliere la sacrificata vita dolorosamente condannato sulla sedia a rotelle su un mondo che stava morendo.....lo spirito dellla vittima immolata inculcato dalla religione cattolica ne andrebbe fiero,
piuttosto, MA VOLETE SCHERZARE, che scegliere la vita libera e selvaggia colma di sesso e felicità.

MA PER FAVORE....MA DAVVERO C'è CHI E' RIUSCITO A FORMULARE UNA CRITICA DEL GENERE? POVERETTO...
sono i soliti ignoti che non hanno capito una bella mazza di tutto il film, oppure hanno pagato solo per guardare gli ultimi cinque minuti.....


DA URSUS MAJOR, IDIMI ASHRAM IBIN,
NAVIGATOR DELLA FLOTTA STELLARE
( in missione congiunta con i fratelli di Orione, Sirio, Pleiadi, e qualche altro centinaio di E:T:)


VI SALUTA!!!!!!
ONORE E GLORIA


SCUSATE UN ATTIMO, TUTTI SE LA TIRANO,
POSSO FARLO ANCHE IO, NON VI PARE?
AH AH AH AH AH.......

Nessun commento:

Posta un commento