Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


lunedì 14 novembre 2011

alla faccia del portale

11-11-11
Come vi sentite quando la casa è completamente invasa dagli amici?
Sono partita già con una flotta intera al seguito, gli Amici della quinta dimensione e oltre erano cosi' numerosi che facevo fatica a muovermi, gh gh gh.
Rappresentanti della Federazione dei Pianeti, del Popolo del Drago, del Piccolo Popolo e innumerevoli splendidi amici di luce che volevano essere presenti si sono aggregati, strada facendo. Impossibile descrivere cosa sentivo durante il viaggio, come al passaggio di ogni ponte spiccassero il volo seguendo l'auto, verso  l'appuntamento tanto atteso. Lungo la strada mille segnali indicavano il Passaggio, l'arrivo del Portale e scandivano l'attesa. Tutto era fermo, sospeso in un giorno senza tempo in cui ogni tempo convergeva, carico di presagi.
E l'arrivo è stato scandito dalla sistemazione, dall'accoglienza, come la grande hall di un albergo, dove con ordine e gran vociare tutti prendevano posto come meglio riuscivano. E' stato al suono della conchiglia,  al primo suono, che i miei peli si sono drizzati tipo istrice...
Impressionante come tutto è caduto nel silenzio, come ogni volto si sia girato verso quel suono a come tutti, dal lago al Mottarone, dal tetto vicino al cortile, tutti, si sono avvicinati, pronti.
Ma quanti eravate? 
GRazie ai fratelli della Terra, alla mia famiglia d'anima, grazie agli Esseri di luce, grazie a tutti i presenti di qualsiasi razza e mondo,  per esserci stati, per la Firma apposta, per l'Onore che ci avete voluto concedere.
Onore e Gloria  a voi.
Noi siamo il Portale, ma quale Stargate?



3 commenti:

  1. sembra una cosa così riservata...invece no-o?!C'è il Portale dentro al cuore.......e non solo

    RispondiElimina
  2. ma ma ma e questo perchè non lo hai scritto in città? E' è è è èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

    RispondiElimina
  3. eh eh, ora lo faccio e santa puzzola, datemi il tempo....smak smak smak.

    RispondiElimina