Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe

sabato 28 gennaio 2012

diamo a Cesare quello che è di Cesare

Oggi vi voglio parlare di uno di quei casi che mi fanno dire: c'è speranza.
E' capitato  che un amico,  oggi abbia compiuto un grandissimo passo sulla via dell'evoluzione spirituale, verso la riscoperta del proprio SE'.   Ci sono persone cosi', che  permettono a se stessi di mettersi in gioco, e come dei buoni combattenti affrontano di petto a volte , le situazioni, a volte ci sbattono il muso, a volte capitolano a volte commettono errori fatali, a volte azzeccano il contenuto. Un buon Guerriero a volte  agisce in maniera consapevole, o  istintiva, può anche ritornare sui propri passi e riconoscere che in quanto gli succede c'è nascosta una vera lezione di vita. Un buon GUerriero ammette, la propria responsabilità,  togliendosi il salame dagli occhi, accettando la verità che davvero non aveva ancora  voluto guardare negli occhi.
E cerca, si impegna, desidera imparare per riuscire ad Essere un Buon Guerriero, perchè questa è la sua scelta, difficile, rischiosa, irta di imprevisti ma è la sua scelta, e la percorre fino in fondo, a muso duro, se serve, è disposto a rischiare per questo. E allora succede, che i risultati si mostrano, incredibili, perfetti, meravigliosi. I risultati di tanto riconoscimento in poche ore, lo hanno portato a fare un salto notevole di coscenza.
Ecco,  di fronte a questo amico,  che si è polverizzato e ha saputo ricostruirsi  attraverso una perfetta  circostanza, posso dire che c'è speranza, quella speranza che mi fa sorridere perchè  una grande Luce si è aggiunta,  nelle file delle forze del Bene, una bella Luce che splenderà sempre di più, e se tanto mi dà tanto, ( come dico sempre)  diventerà un bellissimo Faro,  che illuminerà ogni angolo che incontrerà,   sulla strada della propria Divinità.
Ciao piccola stella,  sii fiero di te stesso.

3 commenti:

  1. E' stato bravo. aveva rischiato di perdersi. Ora deve stare all'erta per non ricadere nel vecchio schema.
    Ma... piccola stella non era un altro? eh eh eh

    RispondiElimina
  2. vero .
    Si, infatti , piccola stella ormai è cresciuto, non credo si offenderà se passo ad un amico l'augurio di riuscire. Smak.

    RispondiElimina
  3. vero. Si infatti, piccola stella ormai brilla leggero, non credo che si offenderà se passo ad un altro l'augurio di riuscire. Smak.

    RispondiElimina