Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


lunedì 23 gennaio 2012

HIPPOPOTAMUS BBBONI ( E MOLTO MENO BONI)

Mio marito gioca a biliardo da sempre. Soltanto da poco però  ho ricevuto un paio di inviti per partecipare come pubblico ad una delle molte gare a cui  si iscrive,  si vede che con l'avanzare dell'età aumenta la morìa  e servono nuovi spettatori di rimpiazzo......
Cosi' ho potuto godere l'altra sera della visone di una gara,  capendoci un tubo a dire il vero, a parte questi che girano in tondo intorno al biliardo con l'asta in mano giocando a Goriziana.
Mi stavo annoiando a morte ( cercando i mille modi per filarmela mi avessero mai ripetuto l'invito ) dopo già soli 4 minuti  ( e dovevo durare almeno due ore )quando ringraziando i piani divini le cose sono cambiate.
Faccio parte di quelle donne che, occupando uno spazio importante  trididimensionale, quando  mi distendo ( c'è la solita malalingua che dice svacco )  sul divano vengo indicata come otaria  spiaggiata, ma hanno quasi ragione.
Sapete che soddisfazione ho provato nel vedere il relativo corrispettivo maschile dell 'otaria  spiaggiata, ovvero l'ippopotamus allungato sparso.??????
Questo esemplare bazzica le sale da biliardo in gruppi numerosi, l'età media è di 50 anni, il peso di 120 kili tutti ammassati sulla pancia.
questa è la posizione preferita, ( questo è pure bono.. ci sono pure questi neh. per la gioia dei miei occhi) ora aggiungete la pancia di Obelix e moltiplicate per il numero dei partecipanti e le varie posizioni, c'è anche quella  in cui si distendono lungo tutto il bordo e non di traverso come qua sopra....ed io che mi stavo disperando.gh gh gh gh.

Nessun commento:

Posta un commento