Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe

mercoledì 19 novembre 2014

SONO TORNATA, IN VERO, SONO SEMPRE STATA QUI



diciamo pure che è qualche mese che non scrivo sul blog.
Se credete che questo voglia dire che l'ho trascurato rispondo che potete pensare quello che volete, siete liberissimi di pensare come meglio vi piace.
Ho poche alternative a cui dedicarmi per scelta personale, nel senso che faccio quello che mi diverte e mi stimola , per molto tempo ho fatto quello che dovevo e quello che si aspettavano, oggi come oggi posso permettermi di agire per me.
Dunque da che parte comincio?? ci siamo lasciati a marzo mi pare...marzo, però, e che ho fatto in tutto quetso tempo????? Lavorato e poi lavorato e poi lavorato e lavorato, poichè con la pensione si fa poca strada e bisogna pur integrare se si vuol mangiare. EEEEEEEEEE  ci siamo ddecisi sisisisi dopo anni di freddo polare abbiamo comprato una stufettina della Zibro che fa un calduccio caldino ino ino che si sta che è un amore, finalmente le mie ossa paleolitiche cigolano di meno ghghghgh...

Natale sta arrivando, il mio bellissimo Natale, ritorna quel caldo che mi circonda il cuore, non vedo l'ora di addobbare la casa e di mangiare panettoni, pochi, perchè sto come si dice, in qualche chilo in più.. ghghghg ma dai, chi se ne frega.
Come vanno le cose di cui sapete già tutto???  da uno a 10 dico 7, ci si sta, sembra trascorso un secolo da quei guai, lentamente si è assestato quasi tutto  e mi sta bene cosi', la tranquillità per me è la cosa più importante, dopo i miei figli, che grazie, stanno benone.
E' entrata simo, nella nostra famiglia, e Filippo, mio figlio questa volta fa le cose su serio, lo vedo felice come non lo avevo mai visto e sono contenta per lui perchè è un uomo d'oro e si merita tutta la felicità del mondo. Barby invece ha iniziato il corso orafo e ha preso i primi materiali che le occorrono per realizzare il suo talento...ha una luce negli occhi quando si avvicina al banchetto che illumina la stanza....
bhè.. so che sono stata breve ma insomma, questo è solo un assaggio ed è molto tardi, per cui  direi che si, alla prossima.
 Nella luce di Michele sotto le ali dei Draghi

Nessun commento:

Posta un commento