Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe

giovedì 7 aprile 2011

mai dire banzai

Non sono una sostenitrice di FB.
Ho provato più di una volta ad  iscrivermi, un pò perchè è di moda ( e fammi vedere che c'è di speciale), un pò perchè se non sei su FB sei out, un pò per capire.
Capire che aspide ci faccia uno su Fessbook.
Non avete letto male, ho davvero scritto Fessbook.
Premetto che anche io frequento forum e che trovo del tutto normale quindi interagire sul web, ho solo una evidente orticaria di fronte alle fess-erie che leggo e che mi vengono postate.
Non sono il tipo della ricerca significativa ad ogni costo, capisco che anche mezz'ora sul sito possa servire a nebulizzare l'unico neurone in modo di prepararlo al sonno notturno, ma dopo di questo.. sta piattaforma, a che serve?
Mi dicono a conoscere gente, a diventare amici...
Discutiamone un attimo....l'effimera conoscenza che ne può derivare lascia il tempo che trova, dopo un pò le baggianate sono evidenti, vengono a mancare gli argomenti che, a parte quelli che spaziano dal telegiornale al grande fratello, sono relativi alla moda e alle vacanze.
non serve a nulla, diciamoci la verità, tranne forse, a sapere come ti chiami, dove abiti, che volto hai.
Mi sa anche di una specie di ristorante all'aria aperta....( non vado oltre a quest'idea, piuttosto goth..)
UN inutile sfogo, che non porta a nessun risultato se non forse quello di mettersi in mostra collettivamente.
Ma forse,  ha successo proprio per questo,  qualsiasi pancianata va bene, esiste un tacito accordo per cui ((se mi piaci diventi amico se non mi piaci ti escludo dagli amici... ))  ogni argomento non è un argomento, ma ne è un contorno confuso, carico di modi collaudati e status quo.

Contenti loro.....io entrerei gridando banzaiiiiiiiii.......

Nessun commento:

Posta un commento