Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


giovedì 26 gennaio 2012

urca urca tirurera


Ne ho messe talmente tante che non so più quale si e quale no...eh eh eh.
Le zampe però mi ricordano una certa posizione che aveva Willy Coyote, in un cartone animato, dove indossava il costume di Batman volando allegramente e schiantandosi altrettanto allegramente...ah ah ah.
Certo che quando c'è il Sole tutto assume una ottica diversa,  anche se hanno appena annunciato l'arrivo della neve anche in pianura a bassa quota,  basta una giornata di Sole e tutto  brilla..
Ho nostalgia di una certa puzzola.
Ma che due sacri maroni,  ma perchè mai le persone autentiche si contano sulle dita di un Puma?
Nella necessità di rifornirmi di camice da notte ho optato per il negozio del paese, da notare che lo frequento mooooolto poco,  ma, in preda ai fumi del caffè ho preso questa infelice decisione., colpa del bar  che è distante, se fosse più vicino con una siringa di arabica avrei avuto le idee più chiare.
Fatto sta che  la mia taglia non c'era qundi : te la procuro , e ti aspetto martedi' di sicuro..
Ma chi li regge quelli che ti sfornano e come è bella e come è di moda e guarda che colore , la piega, il pizzetto,  è la più bella del reame...
O ma ci devo dormire e ho quasi 60 anni, che aspide vuoi che me ne freghi?
Ma è un mio problema, quello di non reggere i ruffiani, che dove sono sono, ma sempre ruffiani rimangono.
Almeno ho capito  perchè  non ci metto mai piede in quel negozio e questo perdura da quasi 25 anni,,  i sacchetti per il vomito non ci sono da nessuna parte, o ti vomiti sui piedi o compri qualcosa alla svelta e te la fili.
Eh,   sign- Urh,      meno male che   URCA URCA TIRURERA  OGGI SPLENDE IL SOL, ( DA ROBIN  HODD DI W. DISNEY).

4 commenti:

  1. Puzzola? Quale puzzola? Ti suggerirei un simpatico negozio di intimo dove ancora adesso ti ricordano per la ricerca di una camicia da notte per una puzzola compagna gh gh gh gh

    RispondiElimina