Combatti come un Leone
Difenditi come una Montagna
Sorgi come il Sole
Muori come un Eroe


sabato 9 giugno 2012

TGCOM.: QUANDO L'INFORMAZIONE E' UN INGANNO

SONO LE 15.20 DI SABATO 9 GIUGNO.  IL TG  COM SU ITALIA UNO HA APPENA FINITO DI TRASMETTERE QUESTA OSCENA NOTIZIA:

VANTAGGIATO  HA CONFESSATO L'ATTENTATO DI    BRINDISI, SUL  SUO COMODINO E' STATO TROVATO   IL LIBRO     "  IL MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE  "    AL QUALE FORSE SI E' ISPIRATO. ( cito testualmente le parole del giornalista senza nessuna modifica)

Io non so davvero quale diavolo di cretino può essere stato a tirare fuori una considerazione di questo genere.

Io non so davvero il grande ignorante che ha divulgato questa informazione e quale ancora più grande meschino e miserabile abbia potuto permettere di farlo, senza, ne sono sicura, assicurarsi del contenuto vero del libro.

Di chiunque sia la responsabilità per aver permesso la divulgazione di questa vergognosa considerazione, perchè non è una notizia  ma è uno scandalo vero e proprio,  di chiunque sia la responsabilità , sono certa che questo attacco Arcontico è stato valutato dalle forze della Luce. 
Lo dimostra il fatto che io stessa, guarda il caso, sono riuscita a sentire un abominio del genere  " per caso " in tv  .
 Invito tutti coloro che mi leggono a passare  questa informazione pulendola  armonizzandone il contenuto e inviando amore, ridando, a quel meraviglioso strumento al servizio del bene  che è   il   MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE  ,  il suo giusto riconoscimento tra i migliori testi mai pubblicati per l'evoluzione spirituale dell'uomo.

A Coloro che mettono in onda le informazioni su tg com dico questo :  siete una massa di ignoranti e pecoroni.
VIsto che vi definite giornalisti, dovrebbe essere prioritario verificare l'attendibilità di quanto annunciate. OPPURE BISOGNA SEMPRE E SOLO FAR AUDIENCE? 




Nessun commento:

Posta un commento